castel

castel

mercoledì 28 maggio 2014

CHIUSA UNA PORTA … ORA APRIAMO UN PORTONE … SALITE A BORDO … SI PARTE!!!

Con le elezioni è finita la campagna elettorale. Questo blog era nato proprio per questa scadenza elettorale e doveva servire per illustrare le proposte programmatiche della lista civica “NOI PER CASTELNUOVO” e così è stato. Ora è stato deciso che il gruppo che si è formato attorno al candidato sindaco Euro Mazzi e ai candidati al Consiglio Comunale continui la sua attività.
Rispetto al punto di partenza ora abbiamo:
-           4 consiglieri: EURO MAZZI, MARIA LUISA ISOPPO, GIORGIO SALVETTI e FRANCESCO BARACCHINI a cui rivolgiamo un affettuoso BUON LAVORO e un invito semplice ma chiaro: “FATEVI SENTIRE! FATEVI RISPETTARE! PERSEQUITE IL BENE GENERALE!!!”.
-          il gruppo dei sostenitori, un gruppo ben articolato e rappresentativo delle varie realtà locali; questo gruppo rappresenterà l’ossatura di un movimento che dovrà necessariamente accrescere la propria influenza e importanza attraverso idee, proposte, iniziative e manifestazioni.

A questo punto il blog diventerà un punto di riferimento sia del gruppo consigliare che del gruppo dei sostenitori; in questo blog verranno ospitati via via le iniziative dei singoli consiglieri, quelle del gruppo consigliare, le segnalazioni di problemi da parte dei sostenitori e della popolazione, i suggerimenti e le critiche da qualunque parte provengano, ecc..
Dunque, oggi inizia il lavoro del gruppo consigliare di “NOI PER CASTELNUOVO” e  insieme al corrispondete gruppo dei sostenitori si dovrà necessariamente attivare un movimento di liberazione nel senso più ampio possibile del termine: liberazione culturale e sociale, liberazione di energie, liberazione del soggetto dagli schemi ideologici.
Al lavoro, dunque!!!
E Voi concittadini segnalateci: problemi, situazioni particolari, esigenze, carenze, disservizi, proposte e suggerimenti a questo indirizzo mail castelnuovo.magra@libero.it
Attendiamo.
 
Un cordiale saluto a tutti .... EURO MAZZI

Nessun commento:

Posta un commento