castel

castel

sabato 10 maggio 2014

UNA CAMPAGNA ELETTORALE FALSATA DALLA PREPOTENZA DEL CANDIDATO SINDACO MONTEBELLO

Riportiamo in allegato il testo del messaggio di posta elettronica inviato in data 9/5/2014 dal Consigliere Comunale Euro Mazzi alla Segreteria del Comune di Castelnuovo, nel quale si lamentano continue violazioni nella affissione dei manifesti. La mail fa riferimento alla precedente comunicazione(quella sottostante) da parte della Segreteria del Comune che in data 6/5/2014 aveva inviato ai candidati una lettera della Prefettura di Spezia che richiamava i candidati ad osservare le regole. Appunto le regole!!! Il Mazzi risponde prendendo atto ... ma osserva che è proprio il candidato Montebello che non le osserva.
Il Candidato Montebello e … il suo partito (il PD) fanno quello che vogliono e gli organi comunali non “vedono” le irregolarità commesse. Il così detto “volto nuovo” o “volto giovane” del PD è in realtà un vecchio modo arrogante di comportamento: Montebello è un giovane (solo di età), ma un vecchio (per mentalità e atteggiamento) dirigente del partito dominante a livello locale.
Se i candidati opposti si comportassero come Montebello & Co. sono sicuro che sarebbero ripresi se non addirittura “multati”.
In questo modo la campagna elettorale è falsata dalla  prepotenza di chi gestisce il potere locale da anni. Anche questo dimostra quanto sia urgente un ricambio alla guida del nostro Comune; ecco perché bisogna aprire le finestre e fare entrare aria fresca dentro il Comune.

Saluti

Euro Mazzi
----Messaggio originale----
Da: euromazzi@libero.it
Data: 9-mag-2014 15.46
A: <segreteria@comune.ortonovo.sp.it>, <segreteria@comune.castelnuovomagra.sp.it>
Cc: <daniele.montebello@libero.it>
Ogg: I: Fw: Invio in corso posta elettronica: 2014_0016841_lettera

Si prende atto e si cercherà di fare attenzione ... ma ...
Intanto rilevo (permettetemi una battuta non intenzionalmente offensiva ... ma realistica) che gli "occhi sono fasciati di prosciutto" dato che su tutto il territorio comunale, specie nelle bacheche comunali sono in bella mostra i manifesti fuori luogo elettorale del PD ... e non solo ... allego due foto di iniziative del candidato Montebello ... e sono stati visti volantini simili o di candidati anche in spazi comunali ...
Intendiamoci ... a me non interessa che siano tolti, rimossi ... non vorrei che fossero multati neanche per un centesimo  ... da parte mia massima tolleranza e comprensione ... anche perché a questo punto dopo ben due settimane di divieto non applicato da parte dell'ENTE COMUNALE governato dagli stessi candidati e partecipanti a questa competizione elettorale e in favore dello stesso loro partito e, quindi, in favore di una sola parte in gioco ...  riterrei di essere nella piena legittimità di pretendere analogo trattamento ... cosa direste se intendessi  sfruttare questa Vs. "cecità" di parte ...  ma questa volta a mio vantaggio ... per esempio se dessi disposizione da lunedì di attaccare manifesti fuori dagli spazi … casa fareste??? mi multate??? mi fareste passare  per colui che non rispetta le regole quando Voi fino ad oggi le avete tollerate !!!!
Attendo risposta perché SAREBBE ORA DI FINIRLA.
Un cordiale saluto

EURO MAZZI

----Messaggio originale----
Da: segreteria@comune.castelnuovomagra.sp.it
Data: 6-mag-2014 11.22
A: <daniele.montebello@libero.it>, "euro mazzi"<euromazzi@libero.it>
Cc: <segreteria@comune.ortonovo.sp.it>, "segreteria aagg nuova"<segreteria@comune.castelnuovomagra.sp.it>
Ogg: Fw: Invio in corso posta elettronica: 2014_0016841_lettera
 

Si trasmette per opportuna conoscenza.

Ufficio Segreteria
Dott.ssa Antonella Corsini

Nessun commento:

Posta un commento